Eventi e come ripartire
Speaker: Michela Russo
Posti disponibili: 15
Si parlerà di:
Tempi certi, reattività e concretezza: così il settore eventi può ripartire
Come ripartire senza un orizzonte temporale chiaro in un settore come il nostro la cui parola d’ordine è pianificazione? Torneremo al normale che conoscevamo oppure ci abitueremo a una nuova normalità?
Questi alcuni dei quesiti sui quali discuteremo per cercare di illustrare scenari e modalità della ripartenza, con la consapevolezza che organizzatori e tutta la filiera degli eventi è pronta ad agire.
Le Parole chiave: velocità di reazione, agilità nel cambiamento, comprensione dei valori del cliente, sensibilità verso le opportunità emergenti. Ma per attivare tutto questo dovremo essere pronti a incidere su alcuni o tanti aspetti delle nostre organizzazioni: dai sistemi operativi, ai processi decisionali, agli investimenti.
La questione più urgente resta quando sarà la ripartenza degli eventi. Senza una data certa il settore va in crisi. Certamente, ci serve sapere anche come.
Nuove modalità di come avvalersi degli eventi e differenziazione dell’offerta è la chiave di lettura, Nel futuro dovremo guardare sempre più agli eventi misti e credo che questa possa essere considerata soprattutto un’opportunità.