SKILLS BRIDGE ON LINE: IL NUOVO PROGETTO
DI BUSINESS & NETWORKING
Oggi più che mai, dopo l’emergenza causata dal coronavirus, abbiamo bisogno di trovare nuovi sbocchi di condivisione.
Abbiamo bisogno di lavorare all’interno di una rete, abbiamo bisogno di creare relazioni, basate sulla fiducia reciproca.
Ci serve però una ‘stanza’ comune dove svolgere (al momento in modalità ‘on line’) queste attività con continuità, in modo che tutte le relazioni professionali si possano mantenere nel tempo.
Ecco perché è nato il progetto SKILLS BRIDGE ON LINE - IL PONTE DELLE COMPETENZE.
Con questo progetto on line i 4 fondatori - Diego Milani, Lella Manzotti, Michela Russo e Valerio Brambilla - desiderano condividere con tanti altri professionisti esperienze ed interessi, proprio perché ogni giorno affrontano gli stessi problemi.
SKILLS BRIDGE ON LINE: IL NUOVO PROGETTO DI BUSINESS & NETWORKING nasce per connettere on line il mondo del lavoro con la passione, i valori, le competenze. Nasce per far comunicare le persone, approfondire le loro attività e i loro interessi personali. Nasce per creare momenti di formazione utile a tutti, selezionati in un ricco ventaglio di aree tematiche.
SKILLS BRIDGE ON LINE : IL NUOVO PROGETTO DI BUSINESS & NETWORKING vuole ispirare fiducia, suggerire prospettive positive, rendere l’esperienza il valore dell’oggi e del domani, infondere forza a tutti gli imprenditori ed i professionisti in questo periodo estremamente complicato che dev’essere superato, perché indietro non si può tornare e noi tutti siamo chiamati a guardare avanti.
SKILLS BRIDGE è il PONTE DELLE COMPETENZE dove abilità, competenze, formazione, informazioni vengono condivise e ci traghettano all’altra riva oppure più in alto, a seconda di come ognuno di noi è abituato a proiettarsi nella vita. Chi dolcemente, chi più veloce. Ma tutti accomunati dal desiderio di non restare mai fermi.
Il nostro PONTE DELLE COMPETENZE ha una struttura multiforme, ha colori variopinti, ha mille facce e mille voci: vuole essere un riferimento per ampliare il proprio network, per attivare nuovi progetti tra chi vi partecipa.
Possiamo scegliere tra due alternative: la prima è di associarsi per un periodo di 12 mesi. Si acquisisce la possibilità di partecipare a tutti gli eventi di networking & formazione, usufruendone a tariffe privilegiate .
La seconda alternativa è decidere di partecipare di volta in volta ai singoli eventi (networking abbinato a formazione su argomenti diversi, proposti nel calendario che sarà pubblicato nel portale), regolati a tariffa piena e rimandando la scelta di associarsi in un momento successivo. Lo si potrà fare in qualsiasi periodo dell’anno, senza vincoli e senza osservare rigide regole.
La partecipazione agli eventi di networking permette di entrare a far parte della rete, di conoscere tanti nuovi imprenditori e professionisti, di cercare le persone con cui si hanno affinità di lavoro e di stringere relazioni.
Gli eventi di networking & formazione di SKILLS BRIDGE: BUSINESS & NETWORKING ON LINE sono gestiti da professionisti ed imprenditori esperti, con qualificate e specifiche esperienze nei propri ambiti di competenza, che sviluppano argomenti di molte aree tematiche.
Nel caso ci sia un argomento che reputi utile, faccelo sapere: potremo organizzare un momento di networking ad hoc, abbinato al ‘tuo’ evento. Contattaci per conoscere anche le varie opportunità di diventare sponsor : abbiamo previsto formule diverse, ma sempre efficaci, in grado di dare visibilità alla tua attività.